Doppio appuntamento al Circolo Nautico Posillipo – Via Posillipo n. 5 Napoli: Mercoledì 14 Luglio. La serata sarà dedicata ai festeggiamenti del 96esimo compleanno del sodalizio al Circolo tra scuola dello sport, fucina di talenti e luogo di Cultura e soprattutto amore per il mare. Nella stessa occasione, si terrà il tradizionale appuntamento di beneficenza “Napoli incontra Benin”,evento di beneficenza per il sostegno della popolazione del Benin. L’evento si terrà Mercoledì 14 Lugio 2021 a partire dalle ore 19.00, all’insegna dell’intrattenimento musicale a cura degli Imprenditori per caso e a seguire discomusic e con degustazioni enograstonomiche.

Nel corso della serata, saranno consegnati i riconoscimenti per l’11esima edizione del Premio “Darefuturo” – opera dell’artista Claudia Piscitelli. Inoltre, saranno consegnati riconoscimenti a: Tonino Cuomo, regista della Compagnia del mare del CNP, che per un decennio ha contribuito a sostenere “Missione Effetà” nel Mondo; Sandra Sandro Quarra, regista della Compagnia del mare del CNP; Aldo Campagnola, sostenitore delle cause della “Missione Effetà”. Infine, sarà consegnata una targa al corpo sociale del Circolo Posillipo per il sostegno alla beneficenza.

Per la partecipazione è prevista una quota di beneficenza pari ad euro 30 pp, per il sostegno del progetto.
L’incasso della serata sarà devoluto per un progetto di campagna vaccinale in Benin, a cura delle associazioni Dare futuro e Missione Effatà.

L’EVENTO SI SVOLGERA’ NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA DI PREVENZIONE SANITARIA IN VIGORE.
Riccardo Iuzzolino
Presidente Fondazione Cultura&Innovazione

Skip to content