PROPOSTA PLUS​

Nuove telecamere  termografiche per il controllo della temperatura con ampio raggio visivo. Queste telecamere sono in grado di analizzare, con grande precisione, la temperatura corporea delle persone, riuscendo così a rilevare istantaneamente i casi di febbre anche in luoghi affollati.

Le telecamere termografiche sono dotate di un algoritmo altamente innovativo e potente basato sull’intelligenza artificiale per il rilevamento dei volti e un allarme acustico che si attiva quando la temperatura misurata su un volto supera il parametro preimpostato. Questa tecnologia offre un rapporto qualità-prezzo ottimizzato nel campo delle telecamere termografiche, in quanto offre il rilevamento della temperatura del viso e la misurazione di 30 volti alla volta con una precisione molto elevata.

Misurazione termografica accurata: Controllo rapido della temperatura per il rilevamento della febbre di 30 volti alla volta, con possibilità di misurare la temperatura con una precisione fino a ± 0,5ºC a una distanza di circa 4-9 metri.
Possibilità di impostazione della soglia di allarme per lo screening della temperatura e individuare le persone in uno stato febbrile e potenzialmente contagiate dal coronavirus

Capacità di rilevazione: ampio campo visivo, per monitorare in modo rapido ed efficace flussi importanti di persone e di effettuare uno screening preliminare dei soggetti potenzialmente a rischio. I dispositivi sono proposti con ottiche diverse per adattarsi ad ambienti con caratteristiche dimensionali differenti.

Sistema di gestione: sistema di lettura dei dati istallabile su qualsiasi dispositivo di rete, programmabile sulle esigenze della scuola.
– App dedicata alla consultazione dei dati.

Ogni dispositivo viene fornito con:

 –  Piantana da terra modello ZK-ZJL03 a cui è collegato un Dispenser gel igienizzante mani

– Access point indoor/outdoor
Dispositivo per la creazione di Zone free wi-fi per un sistema integrato Istituto Scolastico- territorio, per garantire un servizio collettivo sul territorio per l’esercizio della cittadinanza attiva.

– kit di consultazione
Device interattivo corredato da software di rilevazione e monitoraggio dei dati. Consulenza personalizzata  in relazione alla normativa vigente ed alle disposizioni per la riapertura degli Istituti scolastici in sicurezza.

Il software consentirà di consultare e monitorare in tempo reale i dati nel rispetto della normativa GDPR e rilevare temperature superiori alla soglia, nel qual caso è possibile identificare l’interessato registrandone la temperatura e documentando le ragioni.
Utilizzando la rete wifi la tracciabilità dell’utenza ai fini del monitoraggio/allert degli assembramenti

Istallazione e configurazione del dispositivo in prossimità dei punti elettrici di alimentazione esistenti

Specifiche:

  • Risoluzione 160 × 120 in canale termico, sensore ad alta sensibilità.
  • Intervallo di temperatura: da 30 ° C a 45 ° C; precisione della temperatura: ± 0,5 ° C
  • affidabile funzione di allarme eccezione di temperatura
  • 3D DNR, miglioramento dei dettagli dell’immagine
  • Allarme acustico
Proposta Basic:
Thermographic Bullet Body Temperature Measurement
Camera
5000,00 euro (IVA ESCLUSA)
Skip to content