Corso d’inglese propedeutico all’ottenimento di certificazione CEFR a Casalnuovo

La Fondazione Cultura e Innovazione, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” e Pearson Italia, ha organizzato corsi di lingua inglese della durata di 50 ore da svolgersi presso la scuola di via Pigna 103 a Casalnuovo di Napoli (NA).

I corsi di lingua inglese prevedono la partecipazione di max. 15 partecipanti per corso e saranno tenuti da insegnanti madrelingua inglese in orario pomeridiano per la durata di 2 ore a settimana. I corsi saranno propedeutici all’ottenimento di una certificazione di livello linguistico secondo gli standard CEFR: A1, A2, B1 e B2.

Sarà possibile frequentare solamente il corso di lingua inglese oppure contestualmente prenotare anche l’esame per l’ottenimento della certificazione, la sessione d’esame si svolgerà al termine dei corsi che partiranno a breve.

Per partecipare ai corsi di inglese il costo è di €190,00 cad. e la richiesta di iscrizione deve pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 14 dicembre 2018 presso la segreteria dell’istituto scolastico ospitante www.icsaldomoro.gov.it.

Se sei un Dirigente scolastico e vuoi organizzare corsi di inglese di potenziamento per i tuoi studenti in orario curricolare oppure, come in questo caso, corsi di inglese pomeridiani aperti anche alla cittadinanza oltre che al personale docente, contatta la Fondazione Cultura e Innovazione.

Se vuoi partecipare ai corsi d’inglese in partenza a Casalnuovo, compila il form di seguito

Nessun campo trovato.

1 comment on “Corso d’inglese propedeutico all’ottenimento di certificazione CEFR a Casalnuovo

  1. Kizzy Chaplen

    Oh my goodness! a fantastic article dude. Appreciate it However My business is experiencing problem with ur rss . Do not know why Not able to subscribe to it. Can there be everyone finding identical rss problem? Anybody who knows kindly respond. Thnkx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.