Corso d’inglese propedeutico all’ottenimento di certificazione CEFR a Casalnuovo

La Fondazione Cultura e Innovazione, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” e Pearson Italia, ha organizzato corsi di lingua inglese della durata di 50 ore da svolgersi presso la scuola di via Pigna 103 a Casalnuovo di Napoli (NA).

I corsi di lingua inglese prevedono la partecipazione di max. 15 partecipanti per corso e saranno tenuti da insegnanti madrelingua inglese in orario pomeridiano per la durata di 2 ore a settimana. I corsi saranno propedeutici all’ottenimento di una certificazione di livello linguistico secondo gli standard CEFR: A1, A2, B1 e B2.

Sarà possibile frequentare solamente il corso di lingua inglese oppure contestualmente prenotare anche l’esame per l’ottenimento della certificazione, la sessione d’esame si svolgerà al termine dei corsi che partiranno a breve.

Per partecipare ai corsi di inglese il costo è di €190,00 cad. e la richiesta di iscrizione deve pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 14 dicembre 2018 presso la segreteria dell’istituto scolastico ospitante www.icsaldomoro.gov.it.

Se sei un Dirigente scolastico e vuoi organizzare corsi di inglese di potenziamento per i tuoi studenti in orario curricolare oppure, come in questo caso, corsi di inglese pomeridiani aperti anche alla cittadinanza oltre che al personale docente, contatta la Fondazione Cultura e Innovazione.

Se vuoi partecipare ai corsi d’inglese in partenza a Casalnuovo, compila il form di seguito

Nessun campo trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.